I nostri pazienti e clienti incontrano professionisti con stili unici, dati dalla integrazione tra la specifica professionalità, l’esperienza sul campo e l’autenticità della persona.
Ciò che ci accomuna è la metodologia condivisa negli anni della formazione al Counseling Relazionale. 
Ciò che ci unisce è l’intento di costruire relazioni migliori, percorsi d’uscita dal disagio e una maggiore felicità.

Incontriamo giovani, adulti, bambini, coppie e famiglie.

Emilia Scotto

Socia fondatrice dello Studio Associato dal 1996, direttore dello Studio, direttore scientifico della rivista Il Professionista delle Relazioni Umane, responsabile dello Sportello di Ascolto, presso l'Istituto Einaudi di Pistoia, presso cui svolge l'attività di insegnante. Docente presso la Scuola di Counseling Relazionale Vincenzo Masini - PREPOS.

Emanuela Mazzoni

Socia senior dello Studio Associato dal 2001, docente della Scuola di Counseling Relazionale Vincenzo Masini - PREPOS, professoressa a contratto di Teorie Relazionali, presso l'Università degli Studi di Siena, Coordinatore del primo gruppo di lavoro della norma UNI sul Counseling Relazionale, consulente aziendale per il miglioramento relazionale,libera professionista psicologa e counselor relazionale per il miglioramento nelle relazioni di individui, coppie e famiglie.